Lo Studio ha la propria sede a Torino in Via Michele Schina 15, a breve distanza dal Palazzo di Giustizia e dalla Stazione di Porta Susa, in cui operano gli avvocati Antonio Luongo e Marco Domenico Luongo.
La formazione dei professionisti è costante e pluridisciplinare, in modo da assicurare alla clientela un’assistenza aggiornata e completa anche in materie diverse e complesse.
Le aree di attività comprendono il diritto civile, il diritto commerciale e societario, il diritto industriale, il diritto bancario e finanziario, il diritto fallimentare, il diritto assicurativo, il diritto della proprietà intellettuale e della concorrenza, il diritto del lavoro e dei trasporti.
L’attività dello Studio è svolta prevalentemente a favore di imprese e soggetti privati in termini sia di consulenza, sia di assistenza, ivi compresa quella nel contenzioso giudiziario o arbitrale.
Viene garantita una specifica assistenza in inglese e spagnolo sia agli investitori stranieri in Italia sia alla clientela italiana impegnata in investimenti all’estero, in virtù di una consolidata rete di rapporti con studi legali esteri specialmente in Inghilterra e Spagna, con contatti anche in USA e Australia.